Condizioni di Webshop Bellamedicus.it generali determinano le condizioni di acquisto e vendita di beni effettuate dalla società Destinatum d.o.o., Holcerjeva Street 7, 2204 Miklavž (in prosieguo: il provider). Termini e condizioni generali Il commercio online di Priscari.si è compilato in conformità con il Consumer Protection Act (ZVPot) e con i codici internazionali per l’e-business.
Il negozio online opera 24 ore al giorno e tutti i giorni della settimana. L’uso del sito web è gratuito.
Prezzi nel negozio online
Tutti i prezzi sono in EUR, sono comprensivi di IVA e sono validi quando l’ordine è confermato dal compratore. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi, salvo diversa indicazione (caso di azioni e sconti speciali). I prezzi indicati si applicano solo agli acquisti nel negozio online .
Termini di pagamento
Attualmente puoi pagare i tuoi ordini con i seguenti metodi di pagamento:
Paypal
Pagamento all’account di transazione: se hai selezionato un pagamento su un conto di transazione, riceverai anche le informazioni sull’ordine di trasferimento TRR quando confermerai l’ordine. Elaboreremo il tuo ordine il giorno successivo alla ricezione del pagamento.
Le informazioni sensibili e personali vengono trasmesse su una connessione SSL sicura che consente acquisti online sicuri e spensierati. L’Offerente emette una fattura per un cliente su un supporto durevole con una ripartizione dei costi. Il contratto di acquisto (ordine) è memorizzato elettronicamente sul server del fornitore e disponibile per il cliente in qualsiasi momento nel suo profilo utente (Il mio profilo), dove è possibile anche stampare l’ordine.
Consegna
La consegna per articoli in magazzino è di 3 giorni lavorativi. Se il prodotto desiderato non è disponibile, consegneremo la merce entro 14 giorni.
Per ordini fino ad un valore di € 90, la spedizione viene pagata all’ufficio postale o al corriere del GLS in base al listino prezzi valido. Per tutti gli ordini superiori a 90€, le spese di spedizione sono gratuite .
L’offerente si assicurerà che i beni siano consegnati al cliente entro i termini stabiliti. Dopo l’invio dell’ordine, riceverai un messaggio con una copia dell’ordine contenente gli articoli ordinati e il prezzo totale. Il messaggio di ordine includerà anche il numero di telefono e l’indirizzo e-mail per il contatto con il cliente, che è possibile contattare in caso di domande o commenti relativi al proprio ordine. Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero disponibili, saremo d’accordo con te alla data di consegna.
Diritto alla privacy
L’Offerente si impegna a proteggere permanentemente tutti i dati personali in conformità con la legge sulla protezione dei dati personali (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Slovenia n. 86/2004) . Tutte le informazioni ottenute attraverso il sito web saranno utilizzate esclusivamente per la presentazione di offerte, fatture, materiale informativo e altre comunicazioni necessarie per il completamento dell’ordine.
Garanzia
Gli articoli hanno una garanzia, se così indicato sulla scheda di garanzia. La garanzia è valida tenendo conto delle istruzioni sulla scheda di garanzia e al momento dell’invio di una fattura. Il periodo di garanzia è indicato sulla scheda di garanzia o sulla fattura. La garanzia scade a:
mancata osservanza delle istruzioni per l’uso,
riparazione eseguita da una persona non autorizzata,
trattamento negligente del prodotto,
lesioni causate da impatti meccanici dovuti a colpa dell’acquirente o di terzi.
Resi di prodotti
Nel nostro negozio ci prendiamo cura della qualità dei prodotti. Nel caso in cui abbiate ricevuto un prodotto che non soddisfa i vostri desideri o necessità, saremo lieti di sostituirlo con voi o di restituire i vostri soldi. Non danneggiato, nella confezione originale, è possibile restituire senza preavviso entro 15 giorni dall’acquisto o dall’acquisto. messaggio di ritorno.
Invialo con la posta (esclusivamente come pacchetto aziendale) all’indirizzo: Destinatum doo, Holcerjeva ulica 7, 2204 Miklavž na Dr. campo e restituiremo i vostri soldi.
Naturalmente, puoi anche sostituire il prodotto. Mandatelo indietro e vi invieremo un altro articolo. In questo caso, copriremo il costo di invio di un nuovo articolo.
Denuncia
Nel caso in cui abbiate ricevuto il pacco danneggiato durante il trasporto, è necessario informare immediatamente il servizio di consegna e informarci all’indirizzo info@destinatum.si
Se hai ricevuto il prodotto o il prodotto sbagliato con un difetto, invialo a Poštna Slovenia a nostre spese – PPN (esclusivamente come pacchetto aziendale) a Destinatum doo, Holcerjeva ul. 7, 2204 Miklavž na Dr.polju
Sostituiremo il tuo prodotto o restituiremo il tuo denaro. Ovviamente copriremo i costi di invio di un nuovo articolo.
Siamo consapevoli di quanto siano per te importanti le modalità con cui vengono utilizzate e condivise le informazioni che ti riguardano e apprezziamo la fiducia che riponi in noi nel farlo in modo scrupoloso e responsabile. Questa informativa sulla privacy descrive come raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali attraverso i siti web, i dispositivi, i prodotti, i servizi, i negozi online e fisici e le applicazioni di Bellamedicus che rinviano a questa Informativa sulla privacy (congiuntamente i “Servizi Bellamedicus”).
Quali dati personali dei clienti vengono raccolti da Bellamedicus?
Raccogliamo i tuoi dati personali per fornire e migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi.
Di seguito sono elencate le categorie di dati che raccogliamo:
Dati che ci fornisci direttamente: riceviamo e conserviamo qualsiasi dato che ci fornisci in relazione ai Servizi Bellamedicus. Clicca qui per visualizzare alcuni esempi di dati che raccogliamo. Puoi scegliere di non fornire alcuni dati ma, in tal caso, potresti non essere in grado di usufruire di molti dei nostri Servizi Bellamedicus.
Dati che vengono raccolti automaticamente: quando utilizzi i Servizi Bellamedicus riceviamo e conserviamo automaticamente alcune categorie di dati come, ad esempio, le informazioni relative al tuo utilizzo di essi, inclusa la tua interazione con i contenuti e i servizi disponibili attraverso i Servizi Bellamedicus. Come molti altri siti web, utilizziamo i “cookie” e altri strumenti di identificazione univoci e otteniamo alcune tipologie di dati quando il tuo browser o il tuo dispositivo accedono ai Bellamedicus e ad altri contenuti forniti da, o per conto di, Bellamedicus su altri siti web. Clicca qui per visualizzare alcuni esempi di dati che raccogliamo.
Dati ricevuti da altre fonti: potremmo ricevere informazioni che ti riguardano da altre fonti. Clicca qui per visualizzare alcuni esempi di informazioni che riceviamo da altre fonti.
Per quali finalità Bellamedicus tratta i tuoi dati personali?
Trattiamo i tuoi dati personali per svolgere, fornire e migliorare i Bellamedicus che offriamo ai nostri clienti. Queste finalità comprendono:
Acquisto e consegna di prodotti e servizi. Utilizziamo i tuoi dati personali per ricevere e gestire gli ordini, fornire prodotti e servizi, processare i pagamenti e comunicare con te relativamente ai tuoi ordini, ai prodotti, ai servizi e alle offerte promozionali.
Fornire e migliorare i Bellamedicus e risolvere eventuali problematiche ad essi connesse. Utilizziamo i tuoi dati personali per fornire funzionalità, analizzare le prestazioni, correggere errori e migliorare l’utilizzo e l’efficienza dei Bellamedicus.
Suggerimenti e personalizzazione. Utilizziamo i tuoi dati personali per suggerire funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti, per identificare le tue preferenze e personalizzare la tua esperienza con i Bellamedicus.
Adempiere ad obblighi di legge. In alcuni casi abbiamo per legge l’obbligo di raccogliere e trattare i tuoi dati personali. Ad esempio, raccogliamo dai venditori terzi informazioni relative alla loro sede e al loro conto corrente bancario per fini identificativi e per altre finalità.
Comunicare con te. Utilizziamo i tuoi dati personali per comunicare con te relativamente ai Destinatum attraverso diversi canali (ad esempio, via telefono, e-mail e chat).
Pubblicità. Utilizziamo i tuoi dati personali per mostrarti pubblicità definita in base agli interessi in relazione a funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Pubblicità definita in base agli interessi.
Prevenzione di frodi e rischi relativi al credito. Trattiamo dati personali anche per prevenire e accertare frodi e abusi al fine di proteggere la sicurezza dei nostri clienti.
Finalità per le quali chiediamo il tuo consenso. Potremmo inoltre chiedere il tuo consenso per trattare i tuoi dati personali per specifiche finalità che ti comunicheremo. Quando acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra per una specifica finalità, potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento e, in tal caso, cesseremo di trattare i tuoi dati per tale finalità.
Cookie
Per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il tuo browser o il tuo dispositivo e per fornirti i Bellamedicus.it utilizziamo i cookie. Per maggiori informazioni sui cookie e su come li utilizziamo, ti invitiamo a consultare la nostra Informativa sui Cookie.
Bellamedicus.it comunica a terzi i tuoi dati personali?
I dati relativi ai nostri clienti sono una componente fondamentale della nostra attività e non vendiamo a terzi i dati personali dei nostri clienti.
Come viene garantita la sicurezza dei tuoi dati personali?
Progettiamo i nostri sistemi e i nostri dispositivi tenendo in debita considerazione la tua sicurezza e la tua privacy.
Ci impegniamo a tutelare la sicurezza dei tuoi dati durante la loro trasmissione utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL), che cripta le informazioni che fornisci.
A quali dati personali puoi accedere?
Puoi accedere ai tuoi dati che comprendono il tuo nome, il tuo indirizzo, le tue opzioni di pagamento, le informazioni sul tuo profilo. le tue impostazioni e la cronologia degli acquisti, dalla sezione del sito denominata “Il mio account”.
Quali opzioni hai a disposizione?
Se hai domande od obiezioni circa le modalità attraverso cui raccogliamo e trattiamo i tuoi dati personali, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Se desideri navigare in modo anonimo sui nostri siti web, puoi farlo effettuando il logout dal tuo account e disabilitando i cookie sul tuo browser.